La URSUS SOCCER SCHOOL dà il via alla nuova stagione per le categorie Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici dalla fascia di età da 5 a 13 anni.
Il progetto ideato dal presidente va è strutturato insieme ai responsabili SGS FIGC e agli specialisti della Soccer School.
L'obiettivo è sviluppare le abilità tecniche motorie dei giovani partecipanti con una particolare attenzione anche all'aspetto socio-culturale della loro formazione, operando su una crescita globale.
Una stagione da vivere insieme, una esperienza sportiva, un gioco di squadra che permette a tutti fin dalla giovanissima età di giocare a calcio.
Il progetto URSUS SOCCER SCHOOL, si sviluppa dentro e fuori il campo di gioco e con i professionisti della SOCCER SCHOOL, una struttura a supporto dei responsabili di base SGS FIGC che lavorano giornalmente per far crescere i ragazzi e tutto il settore SGS dei gialloblu crociati.
Il gioco, il divertimento ed uno staff organizzato e capace, e senza dimenticare i valori e i principi del calcio, fanno si che i giovani ursisti vivano una stagione importante o meglio un anno di sicura formazione e crescita.